I giorni in cui gli stivali tengono caldi i nostri piedi e rendono impeccabile ogni nostro outfit sono finalmente arrivati. Gli stivali del momento? Sono alti, anzi altissimi, e colorati, anzi coloratissimi. Si indossano con cappotti e collant tono su tono per un total look dall’effetto brillante. Tocchi anni ’70 e colorazioni fluo anni ’80, oro e argento, stile vintage, country o rock glam, gli stivali autunno inverno 2019/2020 sono pensati per non passare inosservati! Le grandi Maison di lusso e i brand low cost più famosi celebrano la stagione fredda attraverso ispirazioni stravaganti.
Come abbinarli ?!? Non temere, per quanto la tua idea di stivale può risultare difficile,sono perfetti con i jeans ma impeccabili con gonne o vestiti.
Tra i ritorni di fiamma, ci sono i camperos o stivali texani, ne sono tantissimi e si indossano con tutto, un vero passepartout per il giorno e per la sera.
Per uno stile bohoo chic, gli stivali a collo alto e morbido, quest’anno sono stati proposti in diverse versioni, e la versione in pelle è quella più gettonata, specialmente in colori accesi.
E poi gli intramontabili Cuissardes, che tra le tendenze dell’inverno 2019- 2020 , restano sempre perfetti con i mini abiti.